Gorgonia Tour Diving Emozionarsi Navigando

Un post scritto su Facebook

Ringrazio l’ Assessore al turismo del Comune di Cetraro il Sig. Tommaso Cesario

Per quanto ha scritto su Facebook encomiando il lavoro svolto da parte della Gorgonia Tour Diving. Riporto  un copia e incolla del post…

Un altro successo!
Si è concluso oggi, 9 Settembre, il progetto “Viaggiare Emozionandosi”, all’interno del quale abbiamo inserito anche “Viaggiando col Pirata Barbarossa”, organizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con William Gatto e il Parco Culturale Tommaso Campanella, e la Gorgonia Tour Diving di Massimiliano Volpe. Un progetto che ha registrato una grande partecipazione di turisti italiani e stranieri, che hanno potuto ammirare le bellezze delle nostre coste e conoscere la storia della nostra città. I numeri sono da record, le recensioni più che soddisfacenti. Ma non ci siamo limitati solo alla registrazione dei numeri, che pure sono importanti. A bordo dell’imbarcazione “Epica III”, abbiamo lasciato dei questionari dai quali sono uscite considerazioni soddisfacenti, che presto pubblicheremo. Una tra tante: ai turisti che avevano scelto Cetraro abbiamo chiesto il perchè di quella scelta. Bene, il 15 x cento ha risposto che la scelta era scaturita dalla visione di quelle magnifiche riprese televisive mandate in onda da Mediaset in occasione del programma di Mengacci, “Ricette all’Italiana”, girate appunto a Cetraro. Quando si parla di marketing…..
Grazie a chi ha collaborato a questo progetto di Turismo Culturale!

Questa è una grande soddisfazione ed è un input a continuare anche il prossimo 2019. Gratifica profondamente un impegno svolto con serietà, professionalità e determinazione.

Un grazie a Tommaso Cesareo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Contenuti protetti !!