Gorgonia Tour Diving Emozionarsi Navigando

Il nuovo spot pubblicitario

Nella giornata del 23/01/2020 ho pubblicato ufficialmente lo spot pubblicitario che sarà portato in visione alla Bit di Milano. Sono sempre alla ricerca del lavoro qualitativo e competente in cui il dettaglio fa la differenza. Il mio obiettivo è quello di allargare gli orizzonti, portando il più possibile visibilità alla mia attività, ma soprattutto a Cetraro (località del Tirreno Cosentino) che merita tale attenzione.

Per me il 2020 è un anno molto importante per far comprendere al turista l’affidabilità e la continuità dei servizi di Gorgonia Tour Diving. Il mio intento è di mantenere nel tempo questa mia dedizione e convinzione che #gorgoniatourdiving sarà sempre più conosciuta ed apprezzata dal turista che sceglie di trascorrere la propria vacanza in questo angolo meraviglioso della riviera dei cedri.

Nel video mi è piaciuta l’ idea di racchiudere una raccolta mirata di immagini in grado di esprimere la bellezza della costa dell’ alto Tirreno cosentino.

Un ringraziamento al mio amico, Marcello Sanna (freelance Video Editor) che ha realizzato il video emozionale per esaltare il paesaggio della costa e stimolare la curiosità del turista a vivere il mare attraverso Gorgonia Tour Diving.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Contenuti protetti!