Gorgonia Tour Diving Emozionarsi Navigando

Informazione su situazione COVID-19

Buongiorno a tutta la Community e a tutti coloro che ci seguono. Faccio riferimento all’ articolo pubblicato nei giorni scorsi informandovi di nuovi aggiornamenti sullo svolgimento della nostra attività estiva. Rispettando e attenendoci alle norme previste nel DPCM, prevenzione sul Covid-19, informo che nel periodo di Giugno la Gorgonia Tour Diving rimanda la sua presenza a Cetraro in data da definirsi.

Suppongo di essere presente nei periodi Luglio, Agosto, Settembre, salvo imprevisti legati strettamente all’ emergenza sanitaria. Tuttavia, in maniera categorica, rispettiamo le ordinanze emanate non solo dal Governo centrale ma anche dalle autorità locali che vedono impegnate il Comune di Cetraro e la Capitaneria di Porto locale con delle specifiche e dettagliate ordinanze le quali condivido pienamente nel rispetto della salute di tutti noi.

Allo stato attuale è in essere un’ ordinanza che vieta l’ accesso alle imbarcazioni e in tutto il suolo portuale. Sono state concesse solo autorizzazioni ad attività commerciali di pesca professionale e sempre tramite autorizzazione della Capitaneria di porto, sono stati rilasciati permessi per praticare la pesca sportiva.

Al momento non sono previsti permessi per praticare attività ricreative che vedono coinvolti assembramenti nelle imbarcazioni. Per tanto Gorgonia Tour Diving rimane in attesa di nuove ordinanze che ci consentano di poter praticare escursioni in barca.

Aspetteremo fiduciosi in una futura ripartenza e vi terrò aggiornati tramite i miei canali di comunicazione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Contenuti protetti !!