Gorgonia Tour Diving Emozionarsi Navigando

Gite in barca a Cetraro

La Calabria è l’unica Regione d’Italia ad essere baciata dal mare per l’intero perimetro che complessivamente e di circa 800 Km.

Grazie a questo prezioso regalo di madre natura, la Calabria offre svariati scenari costieri con scogliere a picco sul mare, a spiagge bianche.

Un’altra caratteristica che contraddistingue il litorale tirrenico cosentino, sono le spiagge nere e la presenza di due isole.

Sono due bellissime isole, non troppo lontane dalla costa, circondate tutto intorno da un mare incontaminato e cristallino, dalle sfumature verde acqua marina al blu cobalto.

Questo tratto di mare da sempre mi ha affascinato e rapito da tanta bellezza, ispirandomi nel dare vita alla mia attività di TOUR, proponendo delle escursioni in barca annesse al Diving, allo Snorkeling e al Noleggio dell’ imbarcazione.

Coloro che desiderano trascorre una giornata in totale relax restando lontano dalle tradizionali e noiose giornate sotto un’ ombrellone, Gorgonia Tour Diving di sicuro è l’alternativa che fa al caso vostro.

L’ imbarcazione è uno YACHT molto confortevole con un’ omologazione di 12 persone a bordo le quali possono tranquillamente usufruire degli spazi messi a disposizione.

ESCURSIONI IN BARCA

Le nostre proposte di escursioni sono racchiuse nel tratto di mare che va da Cetraro a Praia a mare in una navigazione costiera per meglio apprezzare le meraviglie paesaggistiche della Riviera dei cedri, visitando e sostando in siti come; le GROTTE DEI RIZZI, LE GROTTE DELLE TRE COLONNE, ISOLA DI CIRELLA, ISOLA DI DINO

Costa dei Rizzi
Grotta delle tre colonne
Isola di Cirella
Isola di Dino

Navigando in queste acquee se ne può apprezzare la trasparenza delle acque

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Contenuti protetti!